venerdì 22 giugno 2012

''Hula mouse'' is born!

Questa è la mia nuova esca,tutti sanno che i lucci amano i topi,perciò ecco la mia imitazione di topo,molto più di una palla di pelo che piace ai lucci ,ma lascia in un certo senso insoddisfatti i pescatori,soprattutto quelli attenti ai dettagli .La testa realistica interamente fatta a mano,i particolari ,le orecchie, i baffi  e gli occhi 3 d tutt'uno con l'esca, questi dettagli rendono l'esca veramente realistica.Il tutto unito ad una costruzione iper-robusta,2 mani di epoxy ,armatura passante chiusa ,l'amo ,l'ancoretta e lo split ring sono adatti al predatore che andremo a ricercare.Tutti questi ''piccoli'' particolari, fanno di quest' esca qualcosa di unico ,qualcosa che tutti i pescatori di lucci che tengono ai particolari e che vorrebbero qualcosa di unico dovrebbero avere.Il nome è stato ispirato dalle ballerine di hula hawaiane e dal loro gonnellino ,non di bucktail, ma di paglia :).Spero quest'esca sia di vostro gradimento ;).


                                            ***

                                    Enjoy your stay!
                                  Gek Custom Lures

5 commenti:

  1. prodotto originale, testa hard e sfuggente fra le cover, ancora con bucktail e amo ben esposto, i grub sembrano quelli della Relax che poi sono belli e girano anche a basse velocità, complimenti.


    Rici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rici si vede che sei una ''macchina da pesca'' ,hai centrato subito i pregi,i grub sono relax tranne quello rosso/arancione che è un soft plastics ;)prossimamente se trovo il materiale inizierò a colarli ;)

      Elimina
  2. Belli veramente, complimenti per le idee. Hai video del nuoto? Mettili.
    Pesse. ;)

    RispondiElimina
  3. ovviamente mi piacciono...

    Fabio

    RispondiElimina