giovedì 15 marzo 2012

Presentazione:

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca ,ho creato questo blog x mostrare a tutti gli appassionati di pesca a spinning e a mosca le mie realizzazioni.La passione per la pesca a mosca e per il fly tying e successivamente il coinvolgimento nella pesca al luccio in chiave moderna,(canne da casting e esche da etto o più) mi hanno fatto sviluppare delle esche mirate ad ingannare i grossi lucci italici ed aiutare gli amici che usano le mie esche a catturare e ovviamente rilasciare il pesce della vita,o almeno spero ;).


Hello everybody!
My name is Gianluca and I've created this blog to show all fisherman my hand-made lures! My passion for fly-fishing and fly-tying and the involvement in modern pike fishing with heavy tackle (casting reels and lures weigthing up to 4-5oz.) lead me to develop some lures dedicated to big Italian pikes, from extra-heavy streamers, to mouse look-alikes, including some wooden jerkbaits made for specific situations.
I'm proud to help friends catch and release big fish with my creations!

Nessun commento:

Posta un commento